fbpx

Project A.I.

 

Fate parte di un brillante team di scienziati della Robotech Corporation. È da un po’ che tutti parlano dell’ultima opera della Robotech, un laboratorio segreto in cui si progettano e testano intelligenze artificiali d’avanguardia. Il leader dell’attività è il Dottor Aurelio Monti, che con il suo Project AI sta teorizzando un collegamento tra l’intelligenza artificiale e il cervello umano. Secondo voi la Robotech, con le sue folli sperimentazioni, sta mettendo a rischio il futuro dell’umanità! Finalmente siete riusciti ad hackerare i sistemi di sicurezza della Robotech, oggi è la vostra unica possibilità per fermare Project AI. Avete solo 60 minuti prima che la sicurezza si accorga del vostro Hacking. Dovete trovare l’accesso al laboratorio segreto, trovare il processore centrale di Project AI e disattivarlo.

 

Prenota l'avventura: Project A.I.

Condividi subito!

Obiettivo

Disattivare l’intelligenza artificiale della stanza

Difficoltà

4/5

Numero giocatori

2 - 7

Prezzo

Numero giocatori

2

Prezzo della partita

60 euro
3
60 euro
4
60 euro
5
75 euro
6
90 euro
7
90 euro
Per prenotare scegli un giorno e un orario dal calandario, riempi i campi contrassegnati da un asterisco, seleziona in quale stanza vuoi giocare e premi “Book Now”.
Entro un ora ricerevai una mail di conferma della avvenuta prenotazione. (se non dovessi visualizzare l’e-mail di conferma controlla la sezione “spam”)
La puntualita' e' importante. Il gruppo deve arrivare nell'orario indicato nella prenotazione, eventuali ritardi che potrebbero gravare sulle prenotazioni successive potrebbero essere decurtati dal tempo di gioco.
E’ necessario prenotare con almeno 24h di anticipo per permettere la convocazione del personale, se puoi giocare solo oggi ti invitamo a chiamare il 366 7331243 per verificare la eventuale disponibilità giornaliera.
Le nostre avventure sono studiate per un numero target di 7 persone. Il limite è fissato sulla base delle dimensioni della stanza e per permettere a tutti di godersi gli enigmi, senza venir esclusi e per evitare situazioni caotiche. In ogni caso è permessa l’aggiunta di uno o più un giocatore extra con un supplemento di € 15 (se il giocatore extra è un bambino sotto gli 8 anni non paga la maggiorazione). Se volete giocare in un gruppo numeroso il miglior modo è comunque dividere la squadra in due gruppi e sfidarsi in diverse delle nostre avventure

Altre avventure

Stranger Story – Live Avatar

The Bank

SAW – L’Enigmista

Stranger Story