Stranger Story

1984 – Indiana – Recentemente molti fatti strani sono accaduti in città, contadini hanno visto il loro intero raccolto marcire durante in una notte e si sentono terrificanti ululati provenire dai boschi.

Tutto è iniziato quando l’Hawkins National Laboratory, un laboratorio scientifico governativo fuori città, ha confiscato delle case vicino ai boschi con pretesti non molto chiari. Una di queste case è la casa di uno dei vostri migliori amici, William. William era scomparso l’anno scorso e solo voi sapete cosa è accaduto realmente. Recentemente il vostro amico portato in ospedale, la sua temperatura continua ad abbassarsi e di tanto in tanto lancia urla strazianti di dolore. Siete sicuri che tutto questo abbia qualcosa a che fare con l’attività dell’HNL, lo avete segnalato alla polizia ma senza alcuna prova non possono fare molto.

Avete quindi deciso di avviare un’indagine per conto vostro. La madre di Will è con lui in ospedale e non tornerà presto. Avete finto di trovarvi per giocare a Dungeons & Dragons, ma il vostro piano è di intrufolarvi in casa di William per scoprire ciò che sta realmente accadendo.

Prenota l'avventura: Stranger Story

Condividi subito!

Stranger Story
DCIM105GOPRO
Obiettivo

Investigare a casa di Will

Difficoltà

5/5

Numero giocatori

2 - 6

Prezzo

Numero giocatori

2

Prezzo della partita

60 euro
3
60 euro
4
60 euro
5
75 euro
6
90 euro
Per prenotare scegli un giorno e un orario dal calandario, riempi i campi contrassegnati da un asterisco, seleziona in quale stanza vuoi giocare e premi “Book Now”.
Entro un ora ricerevai una mail di conferma della avvenuta prenotazione. (se non dovessi visualizzare l’e-mail di conferma controlla la sezione “spam”)
La puntualita' e' importante. Il gruppo deve arrivare nell'orario indicato nella prenotazione, eventuali ritardi che potrebbero gravare sulle prenotazioni successive potrebbero essere decurtati dal tempo di gioco.
E’ necessario prenotare con almeno 24h di anticipo per permettere la convocazione del personale, se puoi giocare solo oggi ti invitamo a chiamare il 366 7331243 per verificare la eventuale disponibilità giornaliera.
Le nostre avventure sono studiate per un numero target di 7 persone. Il limite è fissato sulla base delle dimensioni della stanza e per permettere a tutti di godersi gli enigmi, senza venir esclusi e per evitare situazioni caotiche. In ogni caso è permessa l’aggiunta di uno o più un giocatore extra con un supplemento di € 15 (se il giocatore extra è un bambino sotto gli 8 anni non paga la maggiorazione). Se volete giocare in un gruppo numeroso il miglior modo è comunque dividere la squadra in due gruppi e sfidarsi in diverse delle nostre avventure

Altre avventure

The Bank

Stranger Story – Live Avatar

Project A.I.

SAW – L’Enigmista