fbpx

La National Reserve è la Banca più famosa della città, grazie al suo impenetrabile sistema di sicurezza è riuscita in poco tempo ad acquisire molti facoltosi clienti, attirando al contempo le mire dei più famosi ladri, tra cui voi. Da tempo la vostra banda ha messo gli occhi sulla banca, e per fare il colpo siete riusciti ad infiltrare uno dei vostri nelle guardie del caveau, l’amico Jon. Nonostante tutti i vostri sforzi sembra però non esserci modo per arrivare alla cassaforte, nessuno sa dov’è e nessuno sa come si apre, ma Jon ha scoperto qualcosa…
Il direttore però sta sospettando qualcosa, ha fatto arrestare tutte le guardie del caveau, chiuso l’edificio, e attivato la speciale procedura di reset, tutti gli accessi sono ora criptati e tutto nel caveau è chiuso da uno speciale sistema di sicurezza.
Questa notte è la vostra unica possibilità per tentare il colpo. Sicuri che Jon prima di farsi arrestare vi abbia lasciato qualche indizio decidete comunque di tentare.
Avrete solo 60 minuti prima del reset completo del sistema, Buona Fortuna!

Prenota l'avventura: The Bank

Condividi subito!

The Bank
The Bank
Obiettivo

Svaligiare la Banca

Difficoltà

4/5

Numero giocatori

2 - 7

Prezzo

Numero giocatori

2

Prezzo della partita

60 euro
3
60 euro
4
60 euro
5
75 euro
6
90 euro
7
105 euro
Per prenotare scegli un giorno e un orario dal calandario, riempi i campi contrassegnati da un asterisco, seleziona in quale stanza vuoi giocare e premi “Book Now”.
Entro un ora ricerevai una mail di conferma della avvenuta prenotazione. (se non dovessi visualizzare l’e-mail di conferma controlla la sezione “spam”)
La puntualita' e' importante. Il gruppo deve arrivare nell'orario indicato nella prenotazione, eventuali ritardi che potrebbero gravare sulle prenotazioni successive potrebbero essere decurtati dal tempo di gioco.
E’ necessario prenotare con almeno 24h di anticipo per permettere la convocazione del personale, se puoi giocare solo oggi ti invitamo a chiamare il 366 7331243 per verificare la eventuale disponibilità giornaliera.
Le nostre avventure sono studiate per un numero target di 7 persone. Il limite è fissato sulla base delle dimensioni della stanza e per permettere a tutti di godersi gli enigmi, senza venir esclusi e per evitare situazioni caotiche. In ogni caso è permessa l’aggiunta di uno o più un giocatore extra con un supplemento di € 15 (se il giocatore extra è un bambino sotto gli 8 anni non paga la maggiorazione). Se volete giocare in un gruppo numeroso il miglior modo è comunque dividere la squadra in due gruppi e sfidarsi in diverse delle nostre avventure

Altre avventure

Stranger Story – Live Avatar

Project A.I.

SAW – L’Enigmista

Stranger Story