Faq

SAREMO CHIUSI DENTRO?

Talvolta Sì, ma è presente un pulsante d’emergenza per uscire in caso di necessità. Le persone claustrofobiche possono partecipare senza problemi e lasciare la stanza in qualunque momento vogliano. La sessione verrà però considerata terminata.

DIVERSAMENTE ABILI

Le stanze possono avere spazi angusti e passaggi stretti, sono pensate per garantire l’accesso a tutti, ma prima di prenotare chiamaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

POSSO ORGANIZZARE EVENTI DI TEAM BULDING?

Assolutamente. Questo tipo di real life game prevede grande collaborazione e comunicazione fra i membri del gruppo, è particolarmente indicato per sviluppare lo spirito di squadra fra colleghi.

POSSO ORGANIZZARE DELLE SFIDE?

Certo. 2 gruppi diversi possono giocare contemporaneamente in 2 stanze diverse o in successione nella stessa stanza. Chiamaci al +39 366 7331243 e sapremo consigliarti.

COME FACCIO A CANCELLARE\MODIFICARE LA PRENOTAZIONE?

Potete cancellare o modificare la vostra prenotazione chiamando il +39 366 7331243 con 24 h di anticipo.

C’è UN DRESS CODE?

No, nelle escape room non ci si sporca e non serve un abbigliamento sportivo o elegante, consigliamo però un abbigliamento comodo e confortevole.

POSSO VENIRE SENZA PRENOTARE?

No, Il nostro sistema di prenotazione prevede almeno 24h di anticipo, se non avete prenotato vi consigliamo di chiamare il numero +39 366 7331243 per verificale una eventuale disponibilità giornaliera.

PAGAMENTO

Si può pagare in contanti o con carta/bancomat direttamente in sede il giorno della partita. 

 

I MINORI POSSONO GIOCARE?

Si, se accompagnati da un genitore (i bambini sotto gli 8 anni non pagano). Oppure accompagnati da un maggiorenne (provvisto di delega firmata da un genitore/tutore legale). Scarica qui l’apposito modulo Delega Minorenni

Download

DIVIETI

All’interno di tutta la struttura è vietato fumare, utilizzare dispositivi come tablet, cellulari o fotocamere e interagire con alcuni oggetti/elementi opportunamente identificati

VIDEOSORVEGLIANZA

L’ambiente è videosorvegliato e costantemente monitorato per controllare l’andamento dell’esperienza, suggerendo degli aiuti ai giocatori se necessario.